Portfolio

2024-04-01T11:21:52+02:00

Siamo la Scuola che ha il più alto impatto clinico pratico perché sei seguito da 1 docente pratico ogni 6 partecipanti, sempre e capillarmente Il nostro congresso dedicato ai casi clinci: Casi clinici nelle scienze visive integrate: centratura, prescrizione, scelta dell’ausilio e attività interdisciplinare, Garantiamo ciò che insegniamo!

2024-03-25T13:27:34+01:00

Siamo la Scuola che ha il più alto impatto clinico pratico perché sei seguito da 1 docente pratico ogni 6 partecipanti, sempre e capillarmente Il percorso didattico sulla Prescrizione visiva e potenziamento con il training integrato, consente al professionista visivo di consolidare le tecniche e il controllo della prescrizione visiva e di imparare come effettuare il training visivo di potenziamento. Garantiamo ciò che insegniamo!

2024-03-25T13:27:02+01:00

Nuova edizione del percorso formativo interdisciplinare per professionisti in posturologia che guida al riconoscimento e trattamento dei disordini Visuo Posturali (VP) con un approccio scientifico e clinico pratico, per un nuovo, mirato ed efficace modo di lavorare. 38 ore di formazione con: > 3 giorni di presenza in aula (2+1) con docenti Internazionali > 14 video lezioni FAD di preparazione e consolidamento delle competenze E la consueta eccellenza nella pratica clinica per il più alto impatto clinico!

2023-09-05T11:57:23+02:00

Siamo la Prima Scuola italiana che guida al riconoscimento e trattamento dei disordini Visuo Posturali (VP) con un approccio scientifico e clinico pratico, per un nuovo, mirato ed efficace modo di lavorare. Conoscere le relazioni tra la visione e la postura permette di comprendere le cause delle difficoltà di adattamento così da programmare un efficace soluzione, e consente al professionista visivo di consolidare la sua preparazione nella scelta del corretto iter prescrittivo, dell’approntamento dell’ausilio e nell'aprire nuove collaborazioni interdisciplinari. "Mi avete cambiato il modo di lavorare, ora sono più sicuro e faccio la differenza, grazie!" Questa è la frase più ricorrente dei nostri corsisti. Garantiamo ciò che insegniamo!

Torna in cima